App

Fotografia e Digitale

L’IMPORTANZA DELLA FOTOGRAFIA NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE E TRADIZIONALE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Raccontarsi attraverso le immagini ha molti vantaggi tra cui:
La velocità. Il cervello recepisce le informazioni visuali e le elabora più velocemente;
L’impatto emotivo. Trasferiscono molte più emozioni di un testo e coinvolgono di più e si fissano più facilmente nella memoria;
L’aumento delle performance del sito web. Se le foto sono coinvolgenti il tempo che gli utenti passano sul sito web è più lungo.

Puoi scrivere a gianni@buonsante.it per qualsiasi domanda riguardo la sua interpretazione della fotografia.

L’importanza della fotografia per una rinascita digitale e per l’evoluzione della comunicazione.

Formare all’importanza della fotografia nella comunicazione digitale, di come portarla avanti anche nelle piccole realtà – dando suggerimenti pratici per la pubblicazione sul website, blog e social.
Saper cogliere il momento migliore per uno scatto che con poche parole o in assenza di parole possa raccontare e trasferire emozioni vive in chi la osserva. Oggi più che mai, la presenza e il contributo di un fotografo professionista è importante per la giusta spinta di comunicazione che può anche essere combinata alle attività che il personale in loco può svolgere, tutto questo per una rinascita digitale e per l’evoluzione della comunicazione.

fotografare l'esperienza

Evoluzione Trasformazione nuovo modello digitale.

Nuovo modello digitale EVOLUZIONE TRASFORMAZIONE

fotografare l'esperienza

Il covid-19 ha spinto tutto il mondo verso il digitale, non si può più rimandare. Non sarà domani, sta già accadendo. E' importante capire come affrontare la nuova sfida digitale nella tua azienda.

Rimodulare le proprie azioni di comunicazione per staccarsi dagli eventi, fiere, incontri fisici e spostare tutte le risorse sul digitale è la via per poter continuare a comunicare, ad esistere per i propri clienti, partner e potenziali clienti.

Puntare sul digitale per restare in contatto con il mondo vicino e lontano, utilizzando tutti gli strumenti digitali disponibili con la formazione e la consulenza in questo percorso di Ingenia Direct.

Ogni azienda ha un anima digitale che deve venire fuori ed esprimersi per aumentare la portata della comunicazione e per restare nel tempo che viviamo senza perdersi nel passato e nel caos.

Ingenia Direct è una società che dal 2000 sviluppa siti web e strategie di digital marketing in Italia e all’estero. Mi occupo di web e digital marketing dal 1998 e di informatica e software dal 1986.

Gianni Buonsante

CEO at Ingenia Direct

Gianni Buonsante
Progetto fotografico