Il food delivery oggi è utile e redditizio per ristoranti e bar.

Ingenia Direct è una società che dal 2000 sviluppa siti web e strategie di digital marketing in Italia e all’estero per hotel e ristoranti.
– Gianni Buonsante, CEO
food delivery take away

ordinare online con fiducia e ricevere a casa con comodità

Il Food Delivery non è un ripiego temporaneo, ma è un servizio da fornire ai propri clienti e attrarne nuovi. Immagina tutte le ville, le case vacanza, il nuovo concept di villeggiatura: una fonte importante per sostenere l'attività ed aumentare le vendite in un periodo in cui il numero dei coperti è ridotto e tutti abbiamo apprezzato sempre più la comodità di ricevere a casa un prodotto di qualità. La consegna a domicilio aiuta a conquistare una fascia di clientela medio alta e va incontro al bisogno di coloro che preferiscono restare a casa in compagnia piuttosto che accettare le restrizioni imposte nei locali pubblici. Perché sia efficace, è fondamentale che sia organizzata al meglio e comunicata nel modo giusto. Se hai un ristorante o un bar e vuoi attivare il servizio di consegna a domicilio, contattaci per una consulenza online di 15 minuti. Ingenia Direct dal 2000 realizza siti web con funzionalità specifiche e personalizzabili per il tuo ristorante. Da oltre 20 anni seguiamo aziende in tutta Italia e all'estero nelle attività di web, comunicazione, social media e digital marketing.
Il video mostra la semplicità con la quale è possibile ordinare anche da smartphone. La nostra soluzione di Delivery consente al ristorante o bar di avere un sito web curato graficamente, veloce, facile da utilizzare sia per il cliente che per il ristoratore, sicuro e affidabile. Dare fiducia al cliente in questo momento storico e riprendere l’attività richiede di affidarsi ad esperti di lunga data capaci di comunicare e far fruire il servizio al meglio.

Ogni attività ha un anima digitale che deve venire fuori ed esprimersi per aumentare la portata della comunicazione ed emergere rispetto a chi si è fermato. Guarda un nostro caso di successo già online:

Case History

Il covid-19 ha spinto tutto il mondo verso il digitale, non si può più rimandare. 

Non sarà domani, sta già accadendo. E' importante capire come affrontare la nuova sfida digitale e evolvere la tua attività.

  • Rimodulare le proprie azioni di comunicazione è fondamentale per contrastare il crollo dei clienti e cercare le contromisure alla crisi. In un periodo in cui le vendite online stanno registrando un aumento costante mese per mese ed un'impennata rispetto allo stesso periodo del 2019 è strategico spostare tutte le risorse sul digitale, l'unica via per poter continuare a comunicare con i propri clienti ed aumentare la propria visibilità per raggiungere nuovi clienti.
  • Puntare sul digitale per restare in contatto per far fronte all’emergenza e rispondere alle nuove esigenze della cliente è quello che hanno fatto i ristoranti che non hanno perso tempo e si sono organizzati per offrire il servizio di Food Delivery con la nostra piattaforma e la formazione e la consulenza in questo percorso di Ingenia Direct.
Se sei Cliente Ingenia Direct, contattaci.

Se vuoi entrare a far parte del nostro mondo, inviaci una richiesta o prenota un appuntamento telefonico:
Progetto fotografico di Gianni Buonsante. Contattalo per scoprire di più sulla fotografia:

Vuoi essere contattato oggi?









  


*Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con la informativa sulla privacy

×