La nostra esperienza, unita allo studio del mercato e delle opportunità offerte da un momento di “sospensione” come quello che stiamo vivendo, ci rende capaci di affrontare le sfide e coglierne i vantaggi.
L’annullamento di centinaia di eventi in tutto il mondo mette a rischio il marchio Italia e spinge a mettere in atto subito una revisione dei modelli e strategie per restare visibili. Il marketing del vino, una strategia online e offline per il mercato vitivinicolo Italiano.
Nel 2020 l’incontro con i buyer e lo sviluppo del business diventa digitale. Il vino si è principalmente promosso con incontri, fiere. Oggi gli incontri vengono rimandati al futuro ma la promozione non deve aspettare, piuttosto deve farsi strada. Ė fondamentale adottare un piano marketing strategico per restare sul mercato del vino Italiano ed estero, evitando di improvvisarsi e affidandosi ad esperti.
Le aziende del vino devono puntare sul digitale per “incontrare” i propri buyer stranieri, sfruttando tutte le potenzialità digitali disponibili accompagnate in questo percorso dall’esperienza di Ingenia Direct nel mondo digitale e del marketing del vino.
Per il B2B è fondamentale unire la potenza ed i vantaggi della comunicazione digitale alle attività tradizionali che ancora oggi continuano a funzionare.
Ingenia Direct è una società che dal 2000 sviluppa siti web e strategie di digital marketing in Italia e all’estero. Mi occupo di web e digital marketing dal 1998 e di informatica e software dal 1986.
CEO at Ingenia Direct
Since 2000, we have been developing digital communication and marketing strategies for local and international companies in the luxurious digital marketing world.
We blend our long and deep experience with advanced strategy, design and techniques to achieve digital marketing objectives looking for long-term sustainable growth.
© Ingenia Direct S.r.l. | Marchio Registrato n. BA2000C000493 | R.I. di Ba 05487950726 | C.F. e P.I. 05487950726 | C.S. € 10.000,00 i.v. | Privacy Policy
made with ❤ in Puglia, Italy