Siti web per dispositivi mobili

Creati e ottimizzati per iPhone, iPad, Android, Windows Phone

Siti internet mobile

Secondo una rilevazione dell'Osservatorio Smau-School of Management del Politecnico di Milano, presentata lo scorso 20 ottobre 2010 durante l'inaugurazione di SMAU 2010, il numero di italiani che amano navigare sul proprio smartphone sono più di 11 milioni.

La diffusione e l'uso di dispositivi mobili, come smartphone e palmari (iphone, blackberry, android), per accedere ad internet abbraccia un numero sempre crescente di utenti ogni giorno, sopratutto nelle fasce medio-alte dell'utenza.

Ingenia Direct si è specializzata nella realizzazione di siti e portali per dispositivi mobile che siano facilmente fruibili e usabili. I nostri interventi verso i dispositivi mobile considerano:

  • Grafica adattabile alle diverse dimensioni e caratteristiche dei dispositivi mobile;
  • Interfacce, menù semplificati e organizzati in modo da essere leggibili e facilmente fruibili, immagini opportunamente calibrate e mostrate solo ove necessarie o richieste, testi ottimizzati;

Ingenia Direct è Iphone & Ipad developer, richiedici un preventivo o chiama il nostro numero verde per richiedere informazioni