EHMA

Partnership Digitale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

EHMA – European Hotel Managers Association ha scelto Ingenia Direct per rinnovare il sito web ed ampliare la sua comunicazione digitale grazie alla sua filosofia che cerca una crescita sostenibile di lungo termine oltre ad offrire una lunga e profonda esperienza di strategia, design e tecniche evolute.

“I soci EHMA mirano all’eccellenza e ad offrire servizio personalizzato e il più possibile vicino alle esigenze degli ospiti. L’ospite è sempre al centro di tutto anche in un mondo digitale, che contribuisce anzi ad abbattere le distanze e le barriere”, spiega Ezio A. Indiani, Presidente Europeo e Delegato Nazionale EHMA Italia e GM Hotel Principe di Savoia Milano. “La sostenibilità è uno dei pilastri di EHMA e siamo stati lieti di trovare un partner che condivide la nostra consapevolezza per il rinnovo del sito dell’Associazione”.

La Partnership per L'ECCELLENZA LA SOSTENIBILITÀ LA DIGITALIZZAZIONE

La Partnership per L'ECCELLENZA LA SOSTENIBILITÀ LA DIGITALIZZAZIONE

“La partnership con EHMA ci onora e ci avvicina ancor di più ai General Managers italiani ed europei, che trovano in Ingenia Direct un riferimento nel mondo della comunicazione digitale in tutte le sue declinazioni”, commenta il Founder & CEO Gianni Buonsante. “Sensibilità e creatività contraddistinguono la visione di Ingenia Direct, che a partire dall’anno 2000 porta il digitale a somigliare ad un ponte che avvicina gli ospiti e li fa sentire a proprio agio; che dà un’anima al virtuale, un’espressione caratterizzante al servizio, alla qualità e all’esperienza”.

La naturale evoluzione delle ricerche e degli studi di Gianni Buonsante sui bisogni del mercato hanno portato alla creazione di VertigoVR.it, un blend di realtà virtuale ed aumentata, applicazioni software, attenzione ad una fotografia che sa raccontare ed attrarre, ed alla produzione di video e marketing digitale. Con VertigoVR.it è possibile mostrare in anteprima l’esperienza che l’ospite potrà vivere, rendere una site-inspection un’esperienza immersiva ed interattiva.

EHMA – European Hotel Managers Association è stata fondata a Roma nel 1974 da alcuni “executives” dell’industria alberghiera di indiscussa etica professionale con il desiderio di mantenere ed incrementare l’immagine del patrimonio alberghiero. È composta da dirigenti di alberghi di alto livello che tendono costantemente al miglioramento della loro professionalità e di quella del loro personale, al fine di mantenere, perfezionare ed innovare i servizi da offrire alla loro clientela. Attualmente l’Associazione conta circa 400 soci rappresentanti 24 paesi europei di cui circa 300 sono Direttori Generali di alberghi di lusso. In cifre, questo rappresenta ca. 300 alberghi, 85.000 camere e 65.000 dipendenti.

Il nuovo sito web verrà presentato in occasione della Riunione Autunnale del soci che si terrà dal 1 al 3 Ottobre 2021 nella splendida cornice del Pullman Timi Ama Sardegna.

Ingenia Direct è una società che dal 2000 sviluppa siti web e strategie di digital marketing in Italia e all’estero. Mi occupo di web e digital marketing dal 1998 e di informatica e software dal 1986.

Gianni Buonsante

CEO at Ingenia Direct